top of page

igiene....

Durante una conversazione con uno dei miei colleghi massaggiatori, siamo arrivati al tema dell'igiene. Igiene degli ospiti del massaggio. Ecco perché ho deciso di scrivere i seguenti pensieri e istruzioni.

Supponendo che tutti abbiano ragionevolmente familiarità con l'igiene:

Per me come massaggiatore e per i miei colleghi massaggiatori, è molto importante che tu, come ospite, arrivi pulito con me. Con ogni colloquio preliminare, con ogni massaggio prenotato con me, hai l'opportunità di fare la doccia in anticipo. Quindi, se ti sei fatto la doccia "poche ore" fa, non sei più fresco. Quindi puoi usare il mio bagno per la doccia.   Sarò felice di fornirti tutto ciò di cui hai bisogno. 

Gli uomini molto pelosi sono molto inclini agli odori. I capelli uniti al sudore sono sempre un focolaio di odori sgradevoli. Solo l'acqua non basta.

Quindi per favore usa il gel doccia, i panni per la doccia e le tue mani per questo. 
Anche in tutte le zone intime! Ciò significa sotto il prepuzio, i testicoli, il perineo, l'interno coscia, nonché i glutei, le pieghe dei glutei e soprattutto nella zona anale.

Gli odori durante il massaggio sono molto sgradevoli per me e i miei colleghi di massaggio.

La doccia non basta per un massaggio anale e prostatico!

Si prega di sciacquare bene il retto e per questo tipo di massaggio. Naturalmente, dopo il massaggio uso "lettini per le dita", ma è molto scomodo sentire e annusare i vari "avanzi" dopo il massaggio!

Ci sono anche aiuti come docce anali e clisteri. 

Offro anche varie offerte per tali prodotti nel mio negozio. (Solo su prenotazione)

Vai a SHOP 

I nostri piedi ci portano in giro per il mondo fino a due volte nella nostra vita.

Quindi, per favore, presta un po' di attenzione ai tuoi piedi. Con un po' di crema e un po' di attenzione, puoi aumentare enormemente la qualità della tua vita quando si tratta di piedi.

Visto che inizio sempre con un massaggio ai piedi, aiutami anche tu!

Non solo mi aspetto che tu tenga conto delle linee guida sull'igiene, ma faccio anche la doccia davanti a tutti gli ospiti! Esigo pulizia, ma la offro anche!

Si prega di non fraintendere queste istruzioni. Nel complesso sono soddisfatto dei miei ospiti e la maggior parte di loro sono sempre igienici e puliti!

Ma purtroppo ci sono anche di tanto in tanto l'uno o l'altro ospite dove questo non è il caso. Purtroppo !
 

Grazie per i vostri sforzi di igiene.

 

bottom of page